Da tre generazioni l'azienda si dedica alla creazione di superfici esclusive in cemento e frammenti di marmo, fondendo esperienza artigianale e gusto ricercato.
Quest'eredità culturale diventa impegno fedele a sostegno di una silenziosa promessa.
Nei laboratori di Larderia i materiali si mescolano per dare vita alle cementine ed alle graniglie. Mani esperte, adoperando antiche tecniche, assemblano vere e proprie opere d'arte.
L'utilizzo di antichi stampi in ottone e bronzo, in cui vengono colati pazientemente i materiali, rende possibile la realizzazione di piastrelle dalle cromie artistiche irripetibili e di elevatissima qualità.
La presenza di differenze o di piccole imperfezioni è la testimonianza di come, ancora oggi, un prezioso lavoro artigianale possa rendere unica ogni mattonella.
I colori rispecchiano la tradizione siciliana e si fondono, con indissolubile enfasi, ad un ricordo antico di calore e passione, di cielo e mare, di sole e natura isolana.
Le graniglie e le pastine di cemento diventano elementi d'espressione per le pavimentazioni in stile liberty dal tardo ottocento.
Un prodotto che guarda al passato, ma che, proponendosi in chiave contemporanea crea perfetta armonia tra tradizione e innovazione ed è capace di rispondere alle necessità abitative dell'arredare moderno, con le preziose e tradizionali finiture più morbide e satinate, a quelle più materiche per esterno, fino ai levigati lucidi, creati per chi ama specchiarsi nel proprio pavimento.